Sicurezza sul lavoro e medicina del lavoro dal 1988

PROGETTAZIONE

Progettazione

Progettiamo i luoghi di lavoro nella piena rispondenza del Decreto Legislativo 81/2008 e ci occupiamo non solo della progettazione, ma di tutti gli adempimenti connessi, quale DIA, SCIA, Coordinatore in fase di progettazione ed esecuzione.

Progettazione integrata

Molti sono capaci di fare dei bei progetti, esteticamente validi, ma quando si progettano dei luoghi di lavoro il discorso cambia: il bello deve essere funzionale e rispondere a quanto previsto dalle norme in materia di sicurezza. In questa specifica progettazione l'aspetto antincendio, microclima, illuminazione normale e di emergenza, sistemi di rivelazione fumi, gas, flussi del lay-out produttivo e molto altro ancora sono fondamentali. Quando tutto ciò non è predisposto già in fase di progetto, il costo di realizzazione aumenta enormemente a causa degli interventi imprevisti. Noi siamo in grado di eseguire una progettazione integrata e sulle reali esigenze e necessità produttive coniugando estetica e funzionalità.

La sezione progettazione di Studio Thema srl è curata dal socio Arch. Maurizio Borriero.

Il nostro staff tecnico:
Arch. Maurizio Borriero
Arch. Carlo Fiore
Arch. Valentina Marotta
Arch. Alberto Grasso

Iscrizione gratuita Newsletter

Ricevi aggiornamenti e novità sul mondo della medicina del lavoro, per la sicurezza sul lavoro ed ambiente direttamente sulla Tua email.

Informazioni

Per ricevere informazioni sui servizi offerti contattateci ai seguenti recapiti: Tel. 081 764 39 51 Fax 081 245 76 93 - oppure inviare una email: mail@studiothemasrl.it

Seguici su Facebook

I nostri corsi di formazione on line e on site sono accreditati e  riconosciuti dagli enti bilaterali.

ebicc_logo_piccolo
w49_pasted_1

CONFIMPRESEITALIA
Confederazione Sindacale Datoriale
Associazione Nazionale Micro imprese e artigianato aderente a CONFAPI

Sede legale: Corso Vittorio Emanuele 20\A, 80122 Napoli (NA)
P.IVA 05577010639
Cap. sociale € 10.000 I.V.

Tel. 081 764 39 51 - Fax 081 245 76 93
email: mail@studiothemasrl.it